LA STORIA

La Eco.System è una società privata fondata nel 2007 per progettare e produrre delle macchine speciali per le industrie. In seguito all’emergenza ambientale la Eco.System ha sviluppato delle nuove attrezzature ed impianti da utilizzare per la trasformazione, il recupero e la lavorazione di rifiuti sanitari pericolosi a rischio infettivo, contribuendo al mantenimento di un ambiente sano e sicuro e alla promozione dello sviluppo sostenibile.

L’attività  di  ricerca  e  di  sviluppo  tecnologico è stata  portata  avanti  negli  anni  dalla  sua  costituzione  e si è materializzata con  la  realizzazione  di  un  primo  impianto  certificato e brevettato  il quale ha ricevuto pareri positivi da enti competenti.

La nostra tecnologia è stata progettata per gestire una grande varietà di rifiuti sanitari regolamentati, compresi i rifiuti ospedalieri e di laboratori, rifiuti medici, solidi e liquidi, rifiuti patologici umani ed animali, contenitori taglienti e rifiuti ospedalieri nonché qualsiasi altro rifiuto elencato nei regolamenti statali e federali come rifiuti medici.

Le macchine Eco.System sono famose per prestazioni superiori in termini di sicurezza, velocità, affidabilità e flessibilità.

La Eco.System attualmente ha sede in puglia nella citta di Modugno (BA), Italia.

Il suo business è centrato in un ufficio di progettazione, un’area dedicata alle vendite ed amministrazione, una officina di produzione ed ha già stretto accordi a livello nazionale ed internazionale con aziende specializzate nella gestione di rifiuti sanitari.

error: Diritti riservati da Ecosystem S.u.r.l.!!